This text is replaced by the Flash movie.
Category: Festival 02 creazioni, FESTIVALS, SPETTACOLI/EVENTI PUBBLICI by • apr 28th, 2011
Share:

SCHEMA

PERFORMANCE | SCHEMA

7 maggio h.19.45

con la collaborazione della Scuola Civica d’Arte Drammatica Paolo Grassi di Milano con coreografie di A. Vidach

SCHEMA_PalestraDigitale-A.Alberti 243SCHEMA PalestraDigitale-L.Conti  (1)

Gesti suoni, azioni e parole si combinano per emergere e, a tratti scomparire, sommersi dalla marea di suoni. Voci e movimenti come un flusso incontrollato che il solo spettatore può selezionare, estrarre, evidenziare. E agli interpreti l’incarico di svolgere un percorso definito. Indisturbati attenti perseguono il loro compito di ridisegnare lo spazio, limitarlo, comprimerlo. A tratti si intravede uno schema, a tratti si intuisce un racconto che ci giunge a intervalli irregolari. Una parvenza d’ordine che ci lascia quasi subito per recuperare la leggerezza del caos.

———————————-

Coreografia: Ariella Vidach

Danzatori del  II anno del Corso di Teatro Danza della Scuola Civica d’Arte Drammatica Paolo Grassi di Milano (Giuseppe Brancaccio, Clarissa Colombani, Eugenia Coscarella, Simana Cutrignelli, Anita Faconti, Anna Guarinoni, Mauro Losapio, Francesco Marilungo, Martina Martinez, Bianca Migliorati, Francesco Napoli, Eleonora Soricaro, Marta Ventura)

Allestimento e spazializzazione audio a cura del Conservatorio G. Verdi di Milano con la collaborazione del  prof. Giovanni Cospito.

2 Responses »

  1. [...] PERFORMANCE | SCHEMA [...]

  2. [...] la performance SCHEMA al FESTIVAL 02 CREAZIONI [...]

Leave a Reply